lunedì 3 settembre 2012

Piacere, Andrea!

Benvenuti!
Ore 13:46 di un pomeriggio di fine estate.
Peso di oggi: 92.8 kg...che considerando la mia altezza (1 m e 83) supera di una decina di chili abbondanti il mio peso forma. 
Ma questo blog non vuole essere un tentativo di dare consigli salutisti (non sono un medico né un nutrizionista), tanto meno nasconde il secondo fine di propinare strani sistemi di dimagrimento fai da te. Sarà piuttosto un diario di chi litiga con la bilancia almeno una volta a settimana (le mie "diete" iniziano perennemente il lunedì e si arenano già il venerdì sera). Sarà il racconto di come sono approdato a questo peso e di come spero di tornare a recuperare un po' di forma e, con essa, un pezzetto della mia vita.
Ah, non ve l'ho ancora detto: sono GAY. E quindi, è bene che lo sappiate da adesso, qui si parlerà di ragazzi   . Quindi, chi ha problemi con l'omosessualità si senta pure autorizzato a cancellare per sempre questo blog dalla cronologia del suo portatile, tablet, iphone o quanto di più tecnologico abbia per le mani!
Ops, che maleducato! Non mi sono ancora presentato...io sono Andrea, o almeno per il momento, chiamatemi così!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...