mercoledì 5 settembre 2012

Pane, ricotta e marmellata

Buongiorno a tutti!
I primi effetti del nuovo regime alimentare iniziano a farsi sentire (a cominciare dal classico su e giù con il bagno...perdita di liquidi iniziata, ragazzi!)
Beh, finezze metaboliche a parte, inizio gradualmente a sentirmi meglio. Stamattina, solita colazione a base di fette biscottate integrali e the aromatizzato ai frutti.
Mentre mangiavo, però, mi è venuta in mente una colazione di un paio d'anni fa...con lui. C'eravamo già lasciati da un po' , ma quella notte abbiamo parlato e dormito insieme. E stranamente abbiamo solo dormito. Il mattino dopo è venuto a svegliarmi con una colazione fantastica, di quelle che oggi non mi posso "permettere": un enorme cappuccino freddo, panini tostati con sopra ricotta e marmellata.
Ecco, se proprio devo pensare ad una colazione, per me è questa...in una mattina d'estate...davanti a una finestra aperta, con qualcuno a cui vuoi davvero bene.
Qualche anno dopo, qualcun'altro l'avrebbe preparata per me. Sempre in una mattina d'estate. Stavolta su una terrazza. Dopo una notte stupenda passata tra le sue braccia. Avrei voluto che fosse il mio sogno. Ma di questo parleremo poi...
Buona giornata!
Andrea

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...