martedì 4 settembre 2012

Obiettivi

Buongiorno!

Qualche minuto ancora prima di iniziare a lavorare. Stamattina sveglia alle 7.00 (dai, non mi posso lamentare) seguita da the zuccherato con fruttosio e due fette biscottate integrali.
Aver iniziato questo percorso - e poterne parlare in questo modo - mi fa sentire in certo qual modo sollevato. Ma necessito di un obiettivo. Al diavolo i mitologici "7 chili in 7 giorni"! cominciamo per piccoli passi e facciamo così: per il mio compleanno, il 13 ottobre, mi voglio regalare 2 kg di meno. Ciò vuol dire che l'ago della bilancia si dovrà fermare almeno sui 90.8. Dai, ce la posso fare!!!
Fra qualche giorno riprendo anche gli allenamenti, quindi una mano in più me la darà lo sport.
Per adesso, pieno di ottimi propositi, non mi resta che augurarvi un buonissima (e poco calorica) giornata! :)
Andrea

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...